vai al contenuto. vai al menu principale.
Accesso

Il comune di Druento appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

ELEZIONI 2019

5 febbraio 2019

ELEZIONE PER IL RINNOVO DEL PARLAMENTO EUROPEO ED ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI DRUENTO

Nel mese di Maggio 2019 si terranno le elezioni del Parlamento Europeo, del Sindaco e del Consiglio Comunale.

In occasione di tali elezioni anche i cittadini comunitari residenti nel comune di Druento, potranno votare per eleggere:

1) i membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia
2) il Sindaco e i membri del Consiglio Comunale di Druento

presentando apposite domande al Sindaco del Comune di residenza.

I modelli delle domande sono disponibili presso l’ufficio elettorale -
Via Roma, 17 e sui link sotto riportati.

Le domande di iscrizione nelle liste elettorali, corredate dalla fotocopia di un documento di identità, dovranno essere presentate entro il 25 febbraio 2019 con le seguenti modalità:

- Consegna all’ufficio protocollo del Comune di Druento – Via Roma, 17
- Spedizione mediante raccomandata intestata al Comune di Druento –
Via Roma, 17 – 10040 – Druento.

A seguito di iscrizione nella lista aggiunta, al cittadino comunitario verrà consegnata la tessera elettorale che consentirà di votare presso il seggio indicato nella tessera stessa.

Le domande non devono essere presentate dai cittadini dell’Unione Europea che siano già stati iscritti in precedenza nelle liste elettorali aggiunte.

L’ufficio elettorale comunale è a disposizione per eventuali ulteriori informazioni e potrà essere contattato personalmente o chiamando il numero telefonico 011 9940730 o scrivendo alla e-mail: ufficio.demografico@comune.druento.to.it

.