vai al contenuto. vai al menu principale.
Accesso

Il comune di Druento appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

A tutte le associazioni di Druento

29 gennaio 2019

Con deliberazione n° 49 del 20 dicembre 2018, il Consiglio Comunale ha approvato il Regolamento dell’albo delle associazioni, enti, istituzioni e per la concessione di benefici finanziari, vantaggi economici, di spazi e immobili comunali, documento che consta di n° 37 articoli e che si allega alla presente comunicazione.

Si tratta di uno strumento importante che, sebbene non immediatamente operativo, va a riordinare e modificare profondamente l’attuale situazione, prevedendo anche l’istituzione formale dell’Albo delle Associazioni.

Al fine di presentare il nuovo Regolamento e informare le associazioni sui tempi di entrata in vigore e sui meccanismi che lo stesso prevede, siete invitati:

martedì 19 febbraio alle ore 21

La riunione si terrà presso il Centro Culturale San Sebastiano (biblioteca).

Cordiali saluti.

Il Segretario Comunale