vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Druento appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

BANDO A.T.C._GRADUATORIA PROVVISORIA

8 gennaio 2019

Presso l’albo pretorio del Comune di Druento, è consultabile dal 27/12/2018 e per 15 gg la graduatoria provvisoria relativa al “Bando di Concorso Generale n° 2 ai sensi della L.R. 3/2010 emesso in data 12/10/2017 per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione degli alloggi di risulta di Edilizia Sociale nel Comune di Druento”.
Avverso la suddetta graduatoria è possibile inoltrare opposizione, in bollo entro e non oltre il 26/01/2019, indirizzandola a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno alla II COMMISSIONE ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA c/o A.T.C. – Corso Dante 14 – 10134 TORINO.
Per maggiori informazioni, soprattutto in caso di esclusione e per le modalità di inoltro opposizione, è possibile contattare l’Ufficio Casa del Comune di Druento ai seguenti recapiti: telefono 0119940733, email servizi.persona@comune.druento.to.it, presso lo sportello sito in via Roma 21 il martedì e il mercoledì dalle ore 9 alle ore 12,30.