vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Druento appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Scheda del servizio

Attivo il sistema comunale per la diffusione degli allertamenti di protezione civile e degli avvisi e/o notizie di pubblica utilità. E’ la piattaforma nowtice, sviluppata da Regola S.r.l., azienda torinese con una competenza pluriennale nella progettazione di piattaforme per l'Emergenza e la gestione dei team.
La risorsa è in grado di allertare velocemente la popolazione permettendo la pubblicazione in tempo reale degli avvisi su tutti i media, dal sito web del Comune allo smartphone del singolo cittadino-utente.
L’applicazione permette inoltre l’emissione dei comunicati anche attraverso i social network più diffusi come Facebook e Twitter ed anche utilizzando una App smartphone per l’allertamento di emergenza.
Quindi non attendere oltre: aderisci subito al sistema registrandoti gratuitamente online al nuovo servizio Nowtice. Trova il Comune di Druento e seleziona “iscrivimi”.

Area Area 3 - Polizia Municipale e Commercio
Responsabile Giorgio Padoin