Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Druento
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Druento
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Druento
Edilizia Privata
Elezioni
Gestione rifiuti
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Druento
Edilizia Privata
Elezioni
Gestione rifiuti
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Bandi di gara e contratti
/
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
/
Bandi di gara
/
AVVISO PUBBLICAZIONE DI BANDO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI AREA E RELATIVA TOMBA DI FAMIGLIA TIPO CRIPTA CONTRADDISTINTA IN PLANIMETRIA CON IL N. 82 NEL CIMITERO COMUNALE
AVVISO PUBBLICAZIONE DI BANDO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI AREA E RELATIVA TOMBA DI FAMIGLIA TIPO CRIPTA CONTRADDISTINTA IN PLANIMETRIA CON IL N. 82 NEL CIMITERO COMUNALE
REQUISTI DI PARTECIPAZIONE
persone residenti o native nel Comune di Druento, Enti e Comunità operanti sul territorio comunale
DURATA DELLA CONCESSIONE
La concessione avrà la durata di 99 (novantanove) anni e potrà essere rinnovata alla scadenza per un ulteriore identico periodo, previo versamento del canone vigente al momento del rinnovo stesso.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALL’ASTA.
Chiunque è interessato a partecipare alla gara in oggetto, dovrà far pervenire l’offerta all’Ufficio Protocollo del Comune di Druento, inderogabilmente ed a pena di esclusione dalla gara, entro le ore 12:00 del giorno 24 febbraio 2025, presentandola al Comune di Druento – Area 1 – Servizio 1-D tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo:
comune.druento.to@legalmail.it
o potranno essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Druento.
L’offerta che pervenisse al Protocollo del Comune di Druento oltre tale termine, anche se per cause non imputabili al mittente, non verrà ammessa alla gara.
La copia dell’avviso e dei relativi allegati possono essere ritirati presso lo Sportello URP in Via Roma, 21 e sono scaricabili dal presente sito.
Per ulteriori informazioni, per accedere agli atti e per concordare un appuntamento presso il cimitero per prendere visione dell’area e relativa tomba oggetto del presente avviso, gli interessati potranno rivolgersi alla dott.ssa Angela Galasso Responsabile dell’Ufficio Demografico 011.9940724.
Condividi
Facebook
X
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Date
22
gen/25
Inizio pubblicazione
24
gen/25
Scadenza presentazione istanze
Documenti e Allegati
bando_010 (670,35 KB - Pubblicato il 22/01/2025)
allegato a - domanda di partecipazione (32,5 KB - Pubblicato il 22/01/2025)
allegato b_005 (28 KB - Pubblicato il 22/01/2025)
allegato c (489,24 KB - Pubblicato il 22/01/2025)
allegato d PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICO ECONOMICA (1,64 MB - Pubblicato il 22/01/2025)
allegato e INTERVENTI DA ESEGUIRE PRESSO CIMITERO COMUNALE (1,38 MB - Pubblicato il 22/01/2025)
allegato f Documentazione fotografica (771,12 KB - Pubblicato il 22/01/2025)
allegato g percorso (565,86 KB - Pubblicato il 22/01/2025)
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0119940711
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio