Il servizio è rivolto agli studenti regolarmente iscritti alla scuola dell'infanzia o primaria (residenti o non residenti) presso una delle scuole dell' Istituto Comprensivo di Druento.
Il servizio permette di richiedere l'attivazione, la sospensione, l'interruzione e la modifica dell'iscrizione alla mensa scolastica
La richiesta può essere fatta da un genitore, un tutore o un affidatario dello studente minorenne.
L'iscrizione al servizio deve essere effettuata prima che il minore inizi a usufruire del servizio di mensa scolastica e tassativamente con modalità online.
Per l'iscrizione è necessario:
NEL PERIODO DI APERTURA DELLE ISCRIZIONI ON LINE (luglio/metà agosto):
Accedere al Portale online eCivis dal sito del Comune di Druento utilizzando il link a fondo pagina.
ISCRIZIONI DOPO L'INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO:
Contattare l'Ufficio Istruzione.
Per info contattare l’ufficio istruzione:
Telefono 0119940712
Email ufficio.scuola@comune.druento.to.it
Per presentare la richiesta online sono necessari:
- Identità Digitale
- Certificazione ISEE in corso di validità (in caso si voglia usufruire di una tariffa agevolata)
- Certificazione medica (in caso di allergie alimentari del minore)
La possibilità di fruire del servizio di mensa scolastica presso la scuola richiesta.
L'iscrizione deve essere effettuata prima che il minore inizi a usufruire del servizio di mensa scolastica.
L’iscrizione deve essere effettuata nel periodo di apertura delle iscrizioni online.
In caso di trasferimenti di scuola o motivate variazione delle esigenze familiari durante il corso d’anno scolastico verranno accettate iscrizioni fuori dal periodo di apertura delle iscrizioni online.
La richiesta di iscrizione verrà gestita entro 30 giorni
L'importo è calcolato sulla base delle tariffe allegate.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.