Seguici su
Cerca

Sportello Unico Digitale Edilizia (SUE)

Servizio Attivo
Lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) fornisce a professionisti e cittadini il supporto per la presentazione di istanze edilizie e presa visione degli elenchi delle pratiche presentate.


A chi è rivolto

Il SUE è rivolto a tutti i cittadini, professionisti e imprese che necessitano di informazioni e supporto per la gestione delle pratiche edilizie.

Descrizione

Lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) fornisce a professionisti e cittadini il supporto per la presentazione di istanze edilizie e presa visione degli elenchi delle pratiche presentate.

Come fare

Accedere al portale SUE tramite il seguente collegamento:
https://hosting.pa-online.it/001099/su_ambito/sue/

Cosa serve

Per accedere ai servizi del Sportello Unico per l'Edilizia (SUE), è necessario utilizzare lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Cosa si ottiene

Attraverso lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE), è possibile presentare nuove istanze ed effettuare la ricerca delle pratiche edilizie.

Tempi e scadenze

Le tempistiche per il rilascio dei permessi e delle autorizzazioni possono variare a seconda dei procedimenti e ai sensi della normativa vigente.

Condizioni di servizio



  1. Accesso ai servizi: L'accesso ai servizi offerti dal Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) è riservato a cittadini, professionisti e imprese che devono presentare pratiche edilizie.


  2. Documentazione necessaria: Per ogni richiesta è necessario presentare la documentazione completa e corretta. Il mancato rispetto di tali requisiti potrebbe comportare ritardi o il rigetto delle pratiche.

  3. Riservatezza e protezione dei dati: Tutti i dati forniti dagli utenti saranno trattati in conformità alla normativa sulla privacy e utilizzati esclusivamente per la gestione delle pratiche edilizie.



Contatti

Collegamenti

Argomenti:Pagina aggiornata il 06/03/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri