A chi è rivolto
Il SUE è rivolto a tutti i cittadini, professionisti e imprese che necessitano di informazioni e supporto per la gestione delle pratiche edilizie.
Descrizione
Lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) fornisce a professionisti e cittadini il supporto per la presentazione di istanze edilizie e presa visione degli elenchi delle pratiche presentate.
Come fare
Accedere al portale SUE tramite il seguente collegamento:
https://hosting.pa-online.it/001099/su_ambito/sue/
Cosa serve
Per accedere ai servizi del Sportello Unico per l'Edilizia (SUE), è necessario utilizzare lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
Cosa si ottiene
Attraverso lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE), è possibile presentare nuove istanze ed effettuare la ricerca delle pratiche edilizie.
Tempi e scadenze
Le tempistiche per il rilascio dei permessi e delle autorizzazioni possono variare a seconda dei procedimenti e ai sensi della normativa vigente.
Condizioni di servizio
Accesso ai servizi: L'accesso ai servizi offerti dal Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) è riservato a cittadini, professionisti e imprese che devono presentare pratiche edilizie.
Documentazione necessaria: Per ogni richiesta è necessario presentare la documentazione completa e corretta. Il mancato rispetto di tali requisiti potrebbe comportare ritardi o il rigetto delle pratiche.
- Riservatezza e protezione dei dati: Tutti i dati forniti dagli utenti saranno trattati in conformità alla normativa sulla privacy e utilizzati esclusivamente per la gestione delle pratiche edilizie.
Contatti
Collegamenti
Argomenti:Pagina aggiornata il 06/03/2025